SEI ANNI

In occasione del sesto compleanno di Nicholas, mamma e papà hanno voluto celebrarlo al meglio, organizzando dapprima una cena con i nonni la sera del 15 luglio, durante la quale DSC04345si è seduto a capotavola ed è stato l’indiscusso protagonista della serata, quindi una graaande festa la domenica successiva, alla quale hanno preso parte parenti, amici e svariati bimbi. E’ stata l’occasione per trascorrere uno splendido pomeriggio tutti insieme, all’insegna del divertimento per i più piccoli e del sorriso dei loro genitori nel vederli tanto felici.
Ovviamente non sono mancati i regali, per la gioia del festeggiato che li ha scartati uno ad uno con l’impazienza di chi sembrava fosse alla ricerca di un tesoro e, a tal proposito, giunto all’ultimo pacco, ossia il più grande, non vi dico lo stupore alla scoperta del “buonopattino”, come lo chiama lui. Dopo averlo a lungo desiderato, finalmente poteva salirci e mostrarsi da subito tanto disinvolto quanto spericolato!
DSC04331Giusto per non smentirsi, come vuole la tradizione Sara ha preparato tante cose buone da mangiare, dimenticando però che a gustarle non sarebbe stato l’intero paese bensì una trentina di persone, sicchè al momento dei saluti, molte di loro sono tornate a casa con l’immancabile vassoio colmo di pizzette, panini, dolci ed altro ancora! Inoltre, sapendo della partecipazione di alcuni bimbi, Niki ha voluto ringraziarli donando loro un disegno, accompagnato da un sacchetto contenente dei dolcetti ed un magnetino con l’immagine dei personaggi di cartoni animati o super eroi.
Il tempo è stato dalla nostra parte e le decorazioni fuori casa, ossia la scritta di auguri ed i palloncini colorati appesi alle finestre, hanno contribuito a rendere ancor più bella l’atmosfera. Anche il nostro coniglietto non è voluto mancare all’appello, mostrandosi curioso e facendo qualche apparizione di tanto in tanto, quasi a voler capire cosa stesse succedendo là fuori, ma mantenendo sempre le dovute distanze da quegli ospiti mai visti DSC04344prima.
Insomma, tutto è andato per il verso giusto: il nostro piccolo principe ha vissuto il suo momento di gloria e, nell’attesa d’iniziare quella nuova avventura chiamata scuola, si è goduto un altro speciale giorno di vacanza in compagnia delle tante persone accorse al suo regno per rendergli omaggio…

SEI ANNIultima modifica: 2014-07-29T00:03:31+00:00da toki_75
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “SEI ANNI

Lascia un commento